Tour Ebikein

Il cuore delle Cinque Terre:
Tour in ebike di Monterosso e del Parco Nazionale

POSIZIONE
Monterosso al Mare
DURATA
3,5 ore
PARTECIPANTI
Da 2 a 12 anni
LINGUE
Inglese, francese, italiano
PREZZO
A partire da € 80,00

Questo tour in e-bike offre l’opportunità perfetta per esplorare l’area delle Cinque Terre senza sforzo, con gioia e lontano dalla folla! Iniziamo la nostra avventura a Monterosso, a soli 5 minuti di viaggio dalla stazione ferroviaria. La nostra piacevole pedalata ci porta in salita attraverso il parco nazionale, con soste in punti panoramici mozzafiato lungo il percorso. La nostra destinazione è un antico santuario sacro (Soviore), immerso in una natura incontaminata. Qui incontrerai una ricca storia, un’architettura straordinaria, viste panoramiche sulla costa e sul parco nazionale, una sorgente rinfrescante con acqua pura e un’affascinante caffetteria. Durante il tour, la nostra guida condividerà preziose informazioni sulla natura e sulle tradizioni della regione. Dopo una pausa rigenerante, intraprendiamo il viaggio di ritorno verso Monterosso, seguendo un percorso diverso (poiché il tour forma un anello). La nostra ultima sosta è in un punto panoramico, dove potrai gustare la focaccia locale e assaporare un bicchiere di vino. È un modo delizioso per immergersi in tutte le meraviglie di questa regione!

  • Cinque Terre
  • Parco Nazionale
  • Antico santuario sacro
  • Monterosso
  • Degustazione di vino accompagnata da focaccia locale
  • Tour adatto a tutti
  • fuori dalla folla

DESCRIZIONE

Parti per un’avventura indimenticabile con il nostro tour in e-bike, un modo impareggiabile per esplorare senza fatica l’incantevole regione delle Cinque Terre! L’intero tour si svolge al di fuori delle folle turistiche! Partendo dalla pittoresca cittadina di Monterosso, a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria, il nostro viaggio si snoda attraverso un paesaggio di bellezza mozzafiato e ricchezza culturale. Quando partiamo, il dolce ronzio delle nostre biciclette elettriche ci spinge in salita attraverso il cuore del parco nazionale, dove ogni curva rivela punti panoramici impressionanti. Qui, tra il tradizionale paesaggio a terrazze ornato da vigneti e ulivi, abbiamo l’opportunità di ammirare il paesaggio iconico della regione.

L’esplorazione ci porta alle porte di un antico santuario sacro, Soviore, immerso nell’abbraccio della natura incontaminata. Qui la storia prende vita, mostrando meraviglie architettoniche, viste panoramiche sul mare e sul parco nazionale, una sorgente rinfrescante con acqua cristallina e un incantevole bar dove assaporare i sapori locali. guida Il libro funge da guida, offrendo commenti approfonditi sulla natura e le tradizioni della regione. Scopri le Cinque Terre e assorbi le storie che riecheggiano nel tempo, aggiungendo strati di significato al paesaggio che ti circonda.

Dopo una pausa rigenerante, intraprendiamo il viaggio di ritorno verso Monterosso, seguendo un percorso diverso per completare l’anello. Ogni pedalata svela nuove sfaccettature di questo paradiso costiero, assicurando che non ci siano due momenti uguali. Il nostro gran finale ti aspetta in un punto panoramico, dove potrai assaporare il gusto delizioso della focaccia locale abbinata a un bicchiere di vino squisito. Non è un semplice tour, è una sinfonia sensoriale, una deliziosa odissea attraverso i tesori delle Cinque Terre. Unisciti a noi e immergiti, lontano dalla folla, nella bellezza e nel fascino di questa straordinaria regione!

*** A seconda della giornata, possiamo offrire questo tour sia al mattino che al pomeriggio/tramonto ***

*** Il tour è adatto a tutti coloro che sono in grado di guidare in sicurezza una bicicletta con le marce su una strada in cui sono presenti anche automobili. Il percorso consiste in strade asfaltate con una lunghezza totale di 18 km (12 miglia) e un dislivello di 500 m (1600 ft).

*** Il biglietto può essere rimborsato al 100% fino a 24 ore prima dell’orario di inizio previsto. In caso di pioggia o eventi di forza maggiore, il tour può essere rimborsato anche all’ultimo minuto. In caso di pioggia leggera prevista, il cliente può decidere se annullare il tour con rimborso o procedere con il tour.

CALENDARIO

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sicurezza COVID-19

Per questa esperienza ci si occupa della sicurezza di COVID-19 con misure appropriate.

Incluso
  • E-bike
  • Guida in inglese
  • Bottiglia d’acqua (se necessaria)
  • Casco (obbligatorio) e guanti (facoltativi)
  • Un assaggio di focaccia locale
  • Degustazione di vini
Porta con te

Vestiti comodi
Scarpe chiuse

Requisiti

Sapere come guidare in sicurezza una bicicletta con le marce
Essere in condizioni fisiche adeguate

VENUE

Ci incontreremo davanti al nostro garage, situato in via IV Novembre, 6, Monterosso al Mare.

Istruzioni per raggiungere l'incontro: Se arrivi in treno, esci dalla stazione di Monterosso. Di fronte al mare, gira a destra. Prosegui dritto per qualche minuto, poi gira a destra in Via IV Novembre. Il nostro garage è quello che si trova poco prima del cartello dell'Hotel Palme, sul lato destro della strada. Aspetta fuori e ti verremo incontro 10 minuti prima dell'orario previsto per l'incontro.

Se non ci trovi, chiamaci o scrivici su whatsapp al numero

+39 334 19 00 496

POSIZIONE

Via IV Novembre, 6, Monterosso al Mare, SP, Italia

NOME DELLA LOCALITÀ / PUNTO D'INCONTRO

Garage Ebikein

Stazioni ferroviarie e fermate degli autobus

Stazione ferroviaria di Monterosso