EBIKEIN
Cinque Terre

EbikeIn offre i migliori tour guidati in ebike nelle Cinque Terre e a Levanto. In ognuna delle nostre uscite avrai la possibilità di conoscere la storia della zona, vedere panorami mozzafiato, entrare in contatto con la natura, evitare la folla e divertirti pedalando senza alcuno sforzo!

La nostra filosofia

La nostra missione è quella di permettere a chiunque di partecipare a un tour in ebike. È facile prendere il treno e visitare le Cinque Terre seguendo la folla. La vera bellezza e il divertimento rimangono nascosti. Solo una visita guidata può svelarti i segreti di questa regione.

Ecco perché ogni giorno dell’anno diamo l’opportunità ai nostri clienti di vivere le Cinque Terre in un modo unico, divertente e facile, ovvero dalla sella di una bici elettrica a pedalata assistita. Da 0 a 80, cerchiamo di soddisfare tutti i livelli di preparazione fisica. Ciò che conta davvero per noi è la curiosità che ognuno di noi porta dentro di sé.

3
Tipi di tour in ebike offerti
9
Anni di attività
800
e oltre feedback a 5 stelle
7000
e oltre clienti felici

Calendario dei tour

Ebike è...

MAGICO

Paesaggi nascosti alla folla, salite facili e discese emozionanti tra i colori e i profumi delle Cinque Terre.

SOSTENIBILE

L’ebike è un’attività ecologica e ti permette di visitare il nostro luogo nel rispetto della natura, godendo di tutta la sua bellezza.

DIVERTENTE

Andare in ebike è facile e piacevole: non è stressante e puoi chiacchierare mentre pedali in salita, e dopo il giro puoi assaggiare i deliziosi prodotti locali!

SEMPLICE

Solo provando una ebike potrai apprezzare quanto sia facile pedalare senza fatica su per le colline, godendoti il paesaggio.

30
Numero di biciclette elettriche che abbiamo
85 nm
La grande potenza delle nostre biciclette elettriche
100%
Massimo livello di sicurezza
1 + 1
Assaggi di vino e focaccia inclusi in tutti i tour

Guide turistiche

Matteo

Proprietario e guida, Matteo porta avanti con passione l'attività di EbikeIn da anni, avendo guidato centinaia di tour.<br>
La conoscenza della zona deriva da un'insaziabile curiosità per la storia locale e da anni di esplorazione della natura, per lo più fuori dai sentieri battuti. Parla italiano, inglese, francese e spagnolo.

Sara

Sara ha un carattere aperto, sa come coinvolgere ogni cliente in modo divertente e inclusivo. La sua simpatia e la sua vasta conoscenza della zona la rendono una guida perfetta per farti scoprire anche gli angoli più nascosti di questo tratto di Liguria. Parla inglese, italiano, francese e spagnolo.

Paul

Paul viene dalla Germania, è una persona sportiva, ama la natura e sta studiando per diventare un acrobata circense.</p>
<p>Condividerà con te la sua passione per questa parte della Liguria. Parla tedesco, inglese, italiano e spagnolo.

Ludovico

Ludovico è di Genova. Ha studiato come interprete e gli piace incontrare persone da tutto il mondo. Parla italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e un po' di giapponese!

Dal nostro blog

Le nostre recensioni